Consolidation and Migration Services
Operare in un tipico Data Center significa introdursi e misurarsi quotidianamente con un mondo complesso costituito da server, storage, reti, cavi e strutture. Esistono moltissimi sistemi e processi di business che necessitano di essere aggiornati e integrati a seguito di iniziative strategiche aziendali, diviene determinante attuare dei percorsi di Consolidation and Migration Services.
Il Consolidation and Migration Services serve a supportare e indirizzare i propri Clienti verso le necessarie operazioni di riduzione dei costi, in termini di maintenance ed energia, per agevolare lo sviluppo del business.
Proconsul Group è in grado di virtualizzare e ottimizzare l’utilizzo degli asset correnti, contestualmente alla modernizzazione e centralizzazione dell’infrastruttura in maniera personalizzata e predisposta anche per nuovi tipi di business. Il tutto migrando i dati in un ambiente più flessibile, moderno ed efficiente, senza creare alcuna discontinuità nel lavoro.
Il team è in grado di aiutare e supportare le aziende nella scoperta dei benefici del consolidamento della propria struttura, snellendo le operazioni tecniche e ridurre i costi.